14.12.08 BARTS, CALDE IDEE IN TESTA

Paradossalmente nata da un’idea concepita in riva al mare, l’azienda olandese Barts inizia la sua attività come produttrice di berretti invernali nel 1992. L’affermazione sul mercato della moda arriva presto, permettendo al marchio di allargare la produzione introducendo sciarpe, guanti, calze e intimo per lo sport.
L’originalità del design, le vivaci combinazioni di colori e la creatività sono le caratteristiche principali del brand olandese,nonché i pilastri della sua filosofia. Creare accessori che facciano star bene e che donino alla giornata invernale luminosità e spensieratezza, questa è l’obiettivo di Barts.
L’azienda olandese propone un’unica collezione invernale sia per gli adulti che per i bambini, che si rinnova di anno in anno, per essere sempre al passo con le mode del momento.


Barts trova ispirazione nelle cose semplici, nelle persone, in un raggio di sole
Coloro che conoscono Barts lo possono confermare: lo stile di vita Barts si riflette in tutte le collezioni. Anno dopo anno, e anche per questa stagione invernale. Una grande collezione fresca e colorata, alla moda e trendy, in grado di dare ai grigi giorni invernali un po’ di luminosità e ai giorni freddi un po’ di calore.

Moda, moda e ancora moda!
La vasta gamma di accessori in maglia e di berretti in tessuto intrecciato rendono la collezione Barts del tutto indipendente dalle condizioni climatiche. Che sia un inverno caldo o freddo, l’importante è che il prodotto sia alla moda. E così Barts propone borse dallo stile innovativo, guanti in pelle o tessuto intrecciato, cappelli in feltro e altri copricapi trendy, come berretti a palloncino e in stile rap.
La nuova linea esclusiva di berretti e scialli in angora e cashmere sottolinea l’interesse per la moda, così come la collezione in ecopelliccia, un must per i più esigenti e sofisticati.
Non stupisce quindi che anche boutique ed eleganti grandi magazzini come Harrods a Londra e Bonne Marcè a Parigi hanno richiesto la nuova collezione Barts.

Oggetti belli e funzionali
Barts non dimentica mai le sue radici: lo sport invernale e la funzionalità. Nelle linee tecniche è stato aggiunto quel tocco di freschezza e colore tipico del marchio olandese, insieme a un materiale tecnico rinnovato, il tutto riuscendo a non  compromettere il prezzo.
Per i guanti sono stati utilizzati nuovi materiali, come il softshell e il polartec, permettendo così di allargare la scelta nel campo dei prodotti da sci e snowboard.
Per quanto riguarda la collezione di calze e calzini, Barts ha utilizzato un tessuto antibatterico e antistatico, insieme a cashmere e lana merinos. La linea di calzini è inoltre molto più in sintonia con i berretti in maglia. Entrambe le linee possono infatti contare su un design grafico e su colori che mettono in risalto i prodotti.

June 2017
M T W T F S S
« Jan    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930